• info@aiia-sfpe.org

Yearly Archives:2020

MATERIALE WEBINAR SFPE-ITALY E PREVENZIONE INCENDI ITALIA

E’ disponibile il materiale relativo al webinar intitolato “Progettazione e Gestione dei sistemi antincendio Sprinkler – XVIII Seminario Preview”, organizzato da SFPE-Italy in collaborazione con Prevenzione Incendi Italia tenutosi il giorno 30/11/2020, e che ha visto come relatore l’Ing. Luciano Nigro e Gaetano Coppola. Tutte le presentazioni possono essere trovate al seguente link:

ATTI DEI CONVEGNI

Sfpe Italy

SAVE THE DATE – Webinar -“Progettazione e gestione sistemi antincendio sprinkler”: panoramica dei contenuti

Informiamo che sono aperte le iscrizioni al Webinar – Seminar preview – XVIII Convegno Sfpe Italy: “Progettazione e gestione dei sistemi antincendio sprinkler” che si terrà il giorno
30 novembre 20

 

SFPE General presentation

2020.11.30_SEMINAR PREVIEW

 

Sfpe Italy

Comunicato Stampa: XVIII Convegno Nazionale dell’Associazione SFPE-Italy

Informiamo che Il XVIII Convegno Nazionale dell’Associazione SFPE-Italy intitolato “Progettazione e gestione sistemi antincendio Sprinkler – la verifica annuale di parte terza” previsto per il prossimo 10 novembre, è stato definitivamente annullato a causa delle recenti restrizioni imposte dal D.P.C.M 18-10-2020. Tuttavia stiamo lavorando per lanciare, per la fine di Novembre, un workshop online gratuito nella quale verranno introdotte tutte le tematiche che si sarebbero dovute discutere durante il Convegno.

Seguiranno aggiornamenti.

Sfpe Italy

MATERIALE WEBINAR SFPE ITALY – PREVENZIONE INCENDI ITALIA

E’ disponibile il materiale relativo  al webinar intitolato “Capitolo S.2 del Codice di Prevenzione Incendi: La Resistenza al Fuoco”, organizzato da SFPE-Italy in collaborazione con Prevenzione Incendi Italia il giorno 26/06/2020, e che ha visto come relatore l’Ing. Daniele Andriotto, al seguente link: http://www.aiia-sfpe.org/2016/wp-content/uploads/26062020-Webinair-SFPE-2.pdf 

 

Sfpe Italy

SAVE THE DATE – AGGIORNAMENTO XVIII CONVEGNO NAZIONALE SFPE-ITALY

L’attività del capitolo italiano dell’SFPE riparte col XVIII Convegno Nazionale fissato per il prossimo 10 Novembre 2020 presso il Politecnico di Milano.
Il Convegno tratterà, come precedentemente annunciato, i temi della Progettazione e Gestione dei Sistemi Antincendio Sprinkler e la loro verifica annuale da parte terza.

Seguiranno ulteriori informazioni e istruzioni su come iscriversi.

Sfpe Italy

AGGIORNAMENTO XVIII CONVEGNO NAZIONALE SFPE-ITALY

A seguito della pubblicazione del D.P.C.M. del 04 marzo 2020, che rende necessaria la sospensione di qualsiasi attività convegnistica, Il XVIII Convegno Nazionale dell’SFPE-Italy sulla progettazione e gestione di sistemi antincendio sprinkler è rimandato. Stiamo lavorando per organizzare l’evento nella seconda metà di Ottobre 2020.
Seguiranno aggiornamenti.

Sfpe Italy

XVIII CONVEGNO NAZIONALE SFPE ITALY

Sono aperte le iscrizioni per il XVIII Convegno nazionale di SFPE Italia che si terrà a Milano il 31 Marzo 2020 presso l’aula Rogers del Politecnico di Milano. Il Convegno tratterà i temi della Progettazione e Gestione dei Sistemi Antincendio Sprinkler e la loro verifica annuale da parte terza.
Per ulteriori informazioni e per procedere con le iscrizioni seguite il seguente link

Sfpe Italy

XVIII CONVEGNO NAZIONALE SFPE ITALY MILANO 31 MARZO 2020

SAVE THE DATE

Il XVIII Convegno Nazionale dell’Associazione SFPE Italy sulla Progettazione e Gestione dei Sistemi Antincendio Sprinkler si terrà a Milano, nell’Aula Rogers del Politecnico di Milano, in Via Ampere, 2 a pochi passi dalla stazione MM Piola (linea 2 verde) ed a 15 minuti di Taxi dalla stazione Centrale FFS di Milano – il giorno 31 Marzo 2020 a partire dalle ore 10:00 (registrazione dalle ore 8:30). Le registrazioni all’evento seguiranno nei prossimi giorni.

Sfpe Italy
1