• info@aiia-sfpe.org

Monthly Archives:Giugno 2021

Materiale webinar “Gli scenari di incendio in un progetto di ingegneria prestazionale” – 11/06/2021

Informiamo che è disponibile il materiale relativo al webinar intitolato “Gli scenari di incendio in un progetto di ingegneria prestazionale”  tenutosi in data 11 giugno 2021 dall’Ing. Paolo Persico.

 

presentazione Ing Paolo Persico

Sfpe Italy

Riapertura iscrizioni Sfpe Italy 2021

Informiamo che sono riaperte le iscrizioni all’associazione Sfpe Italy.

L’iscrizione all’associazione, che è aperta di diritto ai soci SFPE ed alla quale possono fare richiesta di aderire professionisti riconosciuti del settore Antincendio, avrà il costo di € 80,00 (IVA esente) per il 2021, da effettuarsi entro e non oltre il 30 giugno p.v. per associarsi con il diritto di voto.

Nel caso si volesse conferire un supporto più significativo all’Associazione, le cui finalità sono visibili nel sito dell’associazione stessa www.sfpe-italy.it, ogni donazione aggiuntiva è ben accetta e sarà utilizzata per il riavvio delle attività.

Sarà possibile effettuare il versamento a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato all’associazione di cui riportiamo qui sotto l’IBAN, specificando la causale del versamento:

IBAN Sfpe Italy: IT47 H030 6909 6061 0000 0122 801

Ti ricordiamo inoltre che la ricevuta del versamento va conservata, mentre una copia va inoltrata alla segreteria dell’associazione.

Inoltre, la ricevuta di addebito assume valore di quietanza, dunque non è prevista a cura dell’associazione l’emissione di fattura o altro documento fiscale.

 

Il Presidente

f.to: Ing. Luciano Nigro

 

Sfpe Italy
1